ISTRUZIONI AI SOCI DELLA SOCIETA’ SUBALPINA DI IMPRESE FERROVIARIE S.P.A.
SULLE MODALITA’ DI AMMISSIONE E PARTECIPAZIONE
ALL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
CONVOCATA PER IL 4 GIUGNO 2021

 

 

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Parte Seconda, n. 48, del 22 aprile 2021, è stato pubblicato l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria della Società Subalpina di Imprese Ferroviarie S.p.A., per il giorno 4 giugno 2021 alle ore 15.30.

Occorrendo, l’Assemblea è convocata in seconda convocazione per il giorno 11 giugno 2021, alla stessa ora e con le stesse modalità.

L’intervento in Assemblea per i soci è previsto esclusivamente mediante mezzi di telecomunicazione.

L’ammissione all’Assemblea avverrà esclusivamente in modalità elettronica, come di seguito specificato, mediante la compilazione online di un apposito modello e il suo successivo invio in modalità elettronica.

Al fine di legittimare l’intervento in Assemblea, i Signori Soci, o gli aventi diritto, dovranno depositare i propri certificati azionari presso la sede sociale almeno due giorni prima della data stabilita per l’Assemblea e lasciarli in deposito sino al completamento dell’Assemblea stessa.

Ricordiamo inoltre che coloro ai quali spetta il diritto di voto possono farsi rappresentare nell’Assemblea, purché il delegato non sia Consigliere, Sindaco o dipendente della Società. Le rappresentanze potranno essere conferite esclusivamente in modalità elettronica all’atto della compilazione della richiesta di ammissione all’Assemblea.

A. Ammissione all’Assemblea

I Signori Soci che hanno provveduto a depositare i propri certificati azionari presso la sede della Società, sono invitati a seguire le seguenti indicazioni ai fini dell’ammissione all’Assemblea: 1. cliccare sul link https://form.jotform.com/201003310365031: comparirà la prima pagina della “richiesta elettronica di ammissione all’Assemblea ordinaria dei Soci” in modalità editabile online;

2. inserire il proprio nome e cognome e il proprio codice fiscale nelle apposite caselle: si potrà accedere alla pagina successiva solo se il codice fiscale sarà riconosciuto dal sistema come appartenente a un socio;

3. nella seconda pagina, compilare la richiesta elettronica di ammissione, inserendo tutti i dati richiesti nelle apposite caselle;

4. è necessario indicare l'indirizzo email presso il quale sarà successivamente trasmesso al socio il link necessario per il collegamento telematico all'Assemblea;

5. è opzionale la delega ad altro soggetto, con le limitazioni sopra esposte: in tal caso occorre indicare anche l’indirizzo email del soggetto delegato;

6. è necessario allegare copia fronte-retro di un proprio documento in corso di validità, ai fini del riconoscimento del richiedente;

7. è necessario prendere visione del documento informativo sulla privacy;

8. procedere con “INVIA”;

9. non è necessario stampare o salvare nulla;

10. farà seguito, presso l’indirizzo email da cui è avvenuto l’invio, la conferma della ricezione della richiesta e della sua regolarità ai fini dell’ammissione in Assemblea: l’invio avverrà tramite l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

B. Intervento all’Assemblea

Come detto precedentemente, l’intervento in Assemblea è previsto esclusivamente mediante mezzi di telecomunicazione.

Successivamente o congiuntamente alla regolarizzazione della richiesta di ammissione, al Socio ammesso sarà inviato mediante posta elettronica, tramite l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il link per poter effettuare il collegamento telematico al momento dello svolgimento dell’Assemblea.

L’Assemblea si terrà mediante la piattaforma di web conference GoToMeeting.

Attraverso il proprio computer, tablet o smartphone collegato a internet, sarà possibile collegarsi all’Assemblea e partecipare a essa in audio e video, seguendo le istruzioni che saranno allegate all’invio del link per l’Assemblea. Il dispositivo elettronico utilizzato deve essere dotato di fotocamera e di microfono.

Il diritto di voto sarà esercitabile mediante identificazione del socio da parte del Presidente dell’Assemblea all’atto del voto.

Il collegamento telematico sarà disponibile a partire da 30 minuti prima dell’inizio dell’Assemblea.

Per eventuali ulteriori informazioni invitiamo a prendere contatto con la Segreteria amministrativa presso l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.